Preaload Image
03 Mag

Persone che aiutano a crescere

E’ un po di tempo che penso all’esperienza delle persone, di come le persone vengono “plasmate” dalle persone che incontrano.

Io stesso come ho menzionato nel mio libro ho avuto il piacere e l’onore di conoscere ed avere esperienze con consulenti, imprenditori, dipendenti e collaboratori.

Tutte queste persone mi hanno cambiato, mi hanno aiutato, anche le persone che ho considerato “esperienze NEGATIVE” alla fine mi hanno insegnato qualcosa.

Durante la mia esperienza ho avuto modo di collaborare più volte con scuole ed università portando la mia esperienza come formatore ed imprenditore.

In particolare mi è capitato di lavorare con ragazzi giovani , alcuni sono poi diventati miei dipendenti o collaboratori, altri sono andati per la loro strada; in entrambi i casi tutti hanno contribuito alla mia vita ed al mio futuro

Riguardando sugli scaffali del mio ufficio ricordo con piacere alcune persone laureande che hanno deciso di fare le loro tesi ed i loro studi sulle aziende e realtà che nel tempo ho creato e poi gestito.

Senza le mie idee, l’audacia, la mia fame di crescere queste realtà sicuramente non avrebbero avuto luogo

amo pensare che :

quando qualcuno dentro di se scopre la meraviglia del motivo per cui è stato creato… la incontra in altre persone.

allego qui solo alcune delle tesi sviluppate da persone che hanno lavorato con me e che hanno dedicato la loro tesi alle mie realtà o al metodo con cui ho gestito alcune situazioni.

Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno aiutato e grazie alle persone che mi seguiranno nella vita.

avanti tutta!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *